Loading...

Ci presentiamo

un team in continua crescita
Home / Ci presentiamo

Alcuni uomini vedono le cose per come sono e chiedono: “Perché?”
Io oso sognare cose che non sono mai state e dico: “Perché no?”.

George Bernard Shaw

Siamo giovani pur lavorando in questo settore da un po’ di tempo. Esigenti con noi stessi, al passo con le novità e sempre pronti ad ogni tipo di cambiamento. Dinamici, intuitivi e speriamo geniali. (Un po’ di autostima ci vuole sempre!)

Un team creativo composto da personalità eclettiche unite dalla passione per questo lavoro, che riesce a realizzare qualsiasi progetto con la certezza di soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei clienti.

Andrea Gorgone
Sviluppatore Web
Sara Palmieri
Grafica Pubblicitaria
Valentina Delle Cave
Grafica 3D

PERCHÈ SCEGLIERE NOI?

Creativi

Siamo alla continua ricerca di idee nuove, ci spingiamo oltre la nostra zona di comfort. Aggiorniamo costantemente le nostre conoscenze, il web e la comunicazione corrono veloci, noi stiamo al passo.

Puntuali

Per quanto un progetto possa essere valido, siamo fermamente convinti che la puntualità fa la differenza. Essere puntuali è trasmettere fiducia ed affidabilità, i nostri clienti devono fidarsi di noi, e noi di loro.

Magici

Stupire i nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, se riusciamo a stupire il cliente con una buona idea, stupiremo anche il mercato. Un po’ come quando i maghi fanno uscire il coniglio dal cappello:”magia!”.

Minimalisti

Avete presente il concetto ‘Less is more’? Quello è uno dei nostri mantra. Aggiungere cose è facile, il difficile sta nel togliere lasciando intatta l’idea che si vuole trasmettere.

Responsabili

Affidarsi a noi è avere la garanzia che quel progetto sarà portato a termine, nel migliore dei modi e nei tempi giusti. Siamo precisi, facciamo attenzione ai dettagli, prestiamo attenzione ad ogni singolo pixel.

Aperti all'innovazione

Siamo aperti a idee e approcci nuovi,  non temiamo l’errore ma piuttosto lo viviamo come un’occasione di apprendimento e miglioramento. Il web è sempre in fase di evoluzione e noi sempre aggiornati.