fbpx

Ci presentiamo

un team in continua crescita
Home / Ci presentiamo

Quando la tua attività ha bisogno di un upgrade e hai pensato a digitalizzarla entrando anche tu nel mondo del web, noi di Bentosadv saremo l’agenzia giusta per aiutarti in questo cammino tortuoso.

Esigenti con noi stessi, al passo con le novità e sempre pronti ad ogni tipo di cambiamento. Dinamici, intuitivi e speriamo geniali. (Un po’ di autostima ci vuole sempre!)

Un team creativo composto da personalità eclettiche unite dalla passione per questo lavoro, che riesce a realizzare qualsiasi progetto con la certezza di soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei clienti.

Branding, 90
Design, 95
Development, 90
UX/UI, 95

PERCHÈ SCEGLIERE NOI?

Creativi

Siamo alla continua ricerca di idee nuove, ci spingiamo oltre la nostra zona di comfort. Aggiorniamo costantemente le nostre conoscenze, il web e la comunicazione corrono veloci, noi stiamo al passo.

Puntuali

Per quanto un progetto possa essere valido, siamo fermamente convinti che la puntualità fa la differenza. Essere puntuali è trasmettere fiducia ed affidabilità, i nostri clienti devono fidarsi di noi, e noi di loro.

Magici

Stupire i nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, se riusciamo a stupire il cliente con una buona idea, stupiremo anche il mercato. Un po’ come quando i maghi fanno uscire il coniglio dal cappello:”magia!”.

Minimalisti

Avete presente il concetto ‘Less is more’? Quello è uno dei nostri mantra. Aggiungere cose è facile, il difficile sta nel togliere lasciando intatta l’idea che si vuole trasmettere.

Responsabili

Affidarsi a noi è avere la garanzia che quel progetto sarà portato a termine, nel migliore dei modi e nei tempi giusti. Siamo precisi, facciamo attenzione ai dettagli, prestiamo attenzione ad ogni singolo pixel.

Aperti all'innovazione

Siamo aperti a idee e approcci nuovi,  non temiamo l’errore ma piuttosto lo viviamo come un’occasione di apprendimento e miglioramento. Il web è sempre in fase di evoluzione e noi sempre aggiornati.

Alcuni uomini vedono le cose per come sono e chiedono: “Perché?”
Io oso sognare cose che non sono mai state e dico: “Perché no?”.

George Bernard Shaw